JUNA INVITA / Elena Vesnaver e il mistero della calle senza nome
Martedì 29 settembre, alle ore 18.00 la scrittrice ELENA VESNAVER presenterà presso l'Agriturismo Juna il suo ultimo romanzo "Il mistero della calle senza nome", un giallo ambientato a Venezia, città dei misteri e degli intrighi, a metà fra cielo e acqua, inferno e paradiso, luce e ombra.
Madda, la protagonista, quindici anni, molti dubbi e tanta curiosità si troverà invischiata in una storia antica e lontana e in un amore fin troppo vicino.
Se volete lasciarvi trasportare anche voi per calli e canali come Madda, vi aspettiamo da Juna !
Modererà l'incontro Martina Fullone Canarutto di Libri in Salotto a Duino, che dialogherà con l'autrice sul suo percorso di scrittrice e autrice per importanti riviste femminili nazionali.
Letture a cura di Elena Colombetta.
Prenotazione obbligatoria : 3395081138 – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. / posti limitati in rispetto alla normativa COVID
Elena Vesnaver: scrittrice, regista teatrale e autrice di testi teatrali . Dopo un percorso di attrice, dal 2004 si dedica completamente alla scrittura: dai libri per ragazzi al giallo, dal noir al rosa. Collabora per importanti riviste femminili.