La prenotazione della stanza comporta l’accettazione del presente regolamento. L'ospite ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per camera, al giorno e per il periodo richiesto.
Il prezzo concordato comprende la biancheria da letto e bagno con cambio settimanale e la pulizia giornaliera. Cambio extra asciugamani : su richiesta (euro 5,00).
La colazione non è compresa, ma è su richiesta.
Il prezzo non comprende eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati delle nostra camere in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso .
Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza, il numero delle persone e il versamento di una caparra pari al 30% dell'importo da versare con bonifico bancario su c/c intestato a
Robert Molnar
IBAN: IT06X0307502200CC8500906285
Cancellazione della prenotazione senza addebito: entro 15 giorni dalla data di arrivo.
In caso di mancata disdetta o di no show, verrà addebitato l'importo della caparra versata.
La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà essere confermata per iscritto dai gestori.
Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti la camera prenotata, i gestori si riservano il diritto di poter assegnare un'altra stanza con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo.
Si precisa che al di fuori di quello che è stato versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.
Considerata l’assenza di un servizio di ricevimento 24 su 24, l'ospite è tenuto a comunicarci l’ora d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza. Il giorno dell’arrivo la stanza può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 20.00, mentre dovrà essere rilasciata entro le ore 10.00, salvo diversi accordi.
All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità e riceveranno in consegna le chiavi, che dovranno essere restituite alla partenza. Sarà possibile inviare i documenti personali prima dell'arrivo (email o whattsapp)
Non è consentito fare la copia delle chiavi consegnate all'arrivo. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un addebito di €25,00 per il danno arrecato.
L'ospite potrà richiedere la colazione come supplemento. Verrà fornito un apposito modulo online per la scelta della colazione, che sarà servita al tavolo.
La colazione è servita ogni mattina dalle 8.00 alle 9.45
E' fatto divieto di fare entrare persone estranee o animali senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.
Non è consentito fumare nelle camere e all'interno della struttura: i fumatori possono utilizzare l'area giardino.
Durante il soggiorno le camere di norma dovranno essere lasciate libere alle ore 10.00 per consentire le pulizie giornaliere: oltre a detto orario la pulizia della camera non può venire assicurata. Se desiderate non essere disturbati, vi preghiamo di segnalarcelo.
Non è consentito consumare pasti all'interno della camera: per la consumazioni dei propri pasti fuori orario colazione, è possibile utilizzare i tavolini nelle sale comuni al pianoterra.
Non è consentito usare la cucina dell'agriturismo.
Raccomandiamo di spegnere le luci e l'aria condizionata, quando la stanza non è occupata.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel w.c. (utilizzare l'apposito cestino).
Vi preghiamo vivamente di non portare la biancheria da bagno all'esterno, all’occorrenza si può richiedere il telo mare al gestore (il servizio avrà un costo di euro 5,00/giorno).
Si raccomanda di rispettare il silenzio durante le ore notturne. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi la tranquillità altrui.
Ogni ospite è tenuto a risarcire per eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
Si declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà all’interno della struttura.
All’interno della camera troverete: coperte, lenzuola, doppi cuscini, asciugamani made in Italy (Rivolta Carmignani), pantofole, saponi artigianali arricchiti con oli essenziali e burri vegetali (Le Officinali di Eleonora), una boccetta di "Profumo di Juna" realizzato da Elena Cobez, asciugacapelli. Ogni camera è dotata di Wifi, riscaldamento autonomo e condizionatore d'aria.
Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli Ospiti potranno uscire ed entrare a loro piacere in quanto provvisti delle chiavi che verranno consegnate al momento del check in.
Il giorno dell’arrivo la stanza può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 20.00, mentre dovrà essere rilasciata entro le ore 10.00, salvo diversi accordi.
La colazione, se prevista nella prenotazione, viene servita al tavolo ogni giorno dalle ore 8.00 alle 9.45 in giardino nella stagione estiva o nella sala interna.
Vi invitiamo a visionare il testo completo delle informazioni generali, condizioni e regole della casa dal nostro sito
Per qualsiasi necessità non esitate a chiedere e faremo il possibile per accontentarVi.
Chi Siamo
Da oltre 70 anni, il Greif Group è dedicato all'eccellenza nell'ospitalità e nel settore immobiliare. Fondato dal nostro nonno, "Nonno", con la visione di offrire spazi eccezionali, oggi continuiamo la sua eredità portando nuova vita a proprietà uniche.
Oggi, il Greif Boutique Juna fonde il fascino senza tempo con il comfort moderno, offrendo un'esperienza calda e intima. Immerso in un luogo ricco di storia, ogni dettaglio riflette la nostra passione per la qualità, l'ospitalità e una profonda connessione con il territorio circostante.
Vi invitiamo a far parte della nostra storia e a vivere l'eleganza, il comfort e l'autenticità che definiscono il Greif Group Boutique Hotel.
Credits
Ph: Alessandro Camoni, Ambasceria Cult, Giovanni Aiello, Massimo Goina, Massimiliano Puntin, Nicoletta Quazzolo, Marino Sterle, Lucia Lalovich Toscano, Laura Vaccari
Dove Siamo
Juna si trova nel cuore della storica piazza San Rocco di Aurisina, la piazza principale del Comune: quest'area è sempre stata vissuta dagli abitanti del paese come un luogo di incontro e un crocevia di scambi.
"Ci vediamo in piazza" è il saluto degli abitanti, ad indicare uno dei luoghi più amati del paese.
Juna, come la piazza che lo ospita, vuole essere non solo una tappa di un viaggio, ma soprattutto un momento di incontro, di condivisione e di scambio, un luogo dove le persone possano stare bene, sentendosi a proprio agio.
info@greif-group.com
Aurisina, 97/c
34011 - Duino Aurisina (TS)
Italia
GPS 45.74946 - 13.67347
CIN IT032001B5HA644GJJ